giovedì 26 maggio 2016

Pizzo romantico

Pizzo geometrico, trasparenze tattiche e lunghezza maxi. Un abito dal carattere estremamente romantico che si appresta a diventare un must have dell'estate: puoi indossarlo con la sottoveste (inclusa) oppure per un party in spiaggia, sconfinando in un mordace gioco di trasparenze vedo-non vedo..


Ph. ispirazione by Camilla Akrans

mercoledì 18 maggio 2016

Vacanza a..Marrakech

Destinazione Marrakech, la sontuosa città brulicante di cultura e di eleganza e di una quantità insondabile d'ispirazione. Lasciatevi sedurre dalle decorazioni dei palazzi e dalle atmosfere invitanti degli hammam che profumano di rose. Ecco la nostra valigia tipo: per un giro di shopping allo souk della città seguito da una degustazione di tè alla menta tra argenti e cuscini da mille ed una notte, indossa un look comodo composto da pantaloni culottes color tabacco e una camicetta in pizzo dal motivo orientale, sandali flat con frangette e zaino con decorazioni a perline e specchietti.




La sera, cena a lume di candela sui tetti della città con un abito in fantasia ispirato allo stile boho anni '70 e alle atmosfere berbere di Marrakech.

lunedì 16 maggio 2016

Vacanza a..Aix en Provence


meravigliose campagne della Provenza sono la destinazione per chi come noi è alla ricerca di quiete restando immersi nella natura. E proprio dai colori, dai fiori e dai profumi caratteristici, sbocciano piccole applicazioni floreali su questo cardigan con un seducente gioco di trasparenze: sceglietelo per una passeggiata tra i profumati campi di lavanda, abbinandolo agli shorts cioccolato, sandali flat e cappello in paglia.


Per un pomeriggio di sole cosa c'è di meglio di un fresco abito a stampa liberty? Il taglio è morbido e bordato da passamaneria in pizzo, mentre il retro nasconde uno scollo molto particolare. Un cocktail floreale da indossare anche per gli aperitivi al tramonto!




Source: Pinterest

mercoledì 11 maggio 2016

La gonna a ruota con ruches



Un capo che non può mancare nel vostro guardaroba è la gonna in organza con dettaglio di ruches. Linea a ruota la rende perfetta per aggiungere un tocco retrò al vostro look. Noi l'adoriamo indossata con una camicia con balza e una collana gioiello. Questa gonna è stata scelta anche dalla Fashion editor Giovanna Battaglia, che l'ha abbinata alla classica t-shirt marinière. Chic!

Source: Paris Streetstyle

venerdì 6 maggio 2016

Weekend in minimal

Il weekend chiama relax, linee semplici e la purezza del bianco con un bagliore argento. Blazer, gonna in pizzo e shopping bag in pelle argento disponibili nei nostri negozi. Enjoy!


Source: Oracle Fox