lunedì 7 dicembre 2015

Virginia


La bellissima Virginia è stata di nuovo protagonista del nostro lookbook. Una Blutype girl acqua a sapone ma dall'eleganza innata capace di passare dal look maschile e quello iperfemminile con naturalezza e sempre con un sorriso speciale. Oggi vi vogliamo svelare qualcosa di più di lei in questa breve intervista.
Età: 18 anni
Cosa fai nella vita: Studio scienze umane al liceo Carlo Montanari di Verona
Cosa stai ascoltando oggi: Sto ascoltando "retrograde" di James Blake.
I capi essenziali del tuo guardaroba: Sicuramente una giacca di pelle nera (da vera rocker mancata), un paio di calzini improbabili ( possibilmente con strani disegni sopra ), un vestito lungo da infilare al volo, un cappello ( assolutamente, di qualsiasi genere ) e dei jeans, che vanno sempre bene!


Tacchi o flat? Come scarpe mi piacerebbe dire che vado fiera della mia postura e camminata da modella con il tacco 12 ma purtroppo dopo due ore già soffro fisicamente e psicologicamente così mi accontento dei miei stivali preferiti.
Il tuo prodotto di bellezza irrinunciabile: Non mi trucco molto ma non potrei mai rinunciare al mascara, compagno di vita fedele!
Il capo che hai acquistato/vorresti acquistare per questa stagione: Premettendo che purtroppo ho l'armadio pieno ( ma mai abbastanza ), mi piacerebbe acquistare una di quelle sciarpone enormi e morbide che vanno un sacco.
Il miglior consiglio di stile che hai ricevuto: Uno dei migliori consigli che mi siano stati dati è di non nascondere le lentiggini ( delle quali una volta mi vergognano un sacco ) perché mi rendono quella che sono, in sintesi per quanto banale di accettarmi per quella che sono.
Un posto dove vorresti essere ora: Mi piacerebbe tanto essere davanti ad una cioccolata calda invece no, sono davanti a schopenauer e alla sua incredibile voglia di vivere!
Grazie, beauty!