giovedì 16 ottobre 2014

L'eleganza anni '60 - Le pellicce e Jennifer Lopez


Quest'inverno l'ondata anni '60 porta con sè l'eleganza delle pellicce cropped (cioè corte in vita) con maniche a 3/4 e collo tondo o a ciambella. Aggiungete al vostro guardaroba glamour e lusso con la pelliccia d'ispirazione anni '60 nella tonalità rosa cipria, un capo che si adatta perfettamente alle tinte neutre e illumina i toni cupi. 
Come si porta: su abiti a tubino o a trapezio (proprio come Audrey Hepburn) per mettere in mostra la silhouette o rendere glamour un lungo abito da sera. Tocco finale un paio di guanti lunghi!
Se amate il look bohémien, copiate da Jennifer Lopez: pantaloni avorio, camicia con ruches e gioielli con strass

 Ed infine, che ne dite di copiare quest'idea? Pelliccia e maglione grosso su un paio di jeans bleached, il look relaxed per il weekend fuori porta!

Il lusso di una (eco)pelliccia avorio è un giro di perle! Avvolgente e morbida come una nuvola, questa pelliccia è la scelta da diva per le giornate più fredde.

Come si porta: per un look da ufficio audace abbinatela alla camicia con colletto claudine e pantaloni cropped palazzo insieme alle classiche stringate oxford. 
Per la sera, pantaloni smoking morbidi, un top prezioso ricamato con perline e decollétès in vernice oppure, fate come Jennifer Lopez: total white illuminato da gioielli macro.

Le pellicce sono disponibili anche nella tonalità nera.
Source: Vogue Japan, Paris streetstyle, Jennifer Lopez fanpage.