(S)vestiti usciamo. Lingerie-à-porter grazie al ritorno dell'abito sottoveste. Proposto anche da Calvin Klein, Valentino e Marc Jacobs, l'abito a sottoveste con bordo in pizzo non fa più distinzione fra notte e giorno e diventa il masterpiece di calde serate estive. Lo si porta con disinvoltura abbinato ad una maglia trasparente o in pizzo macramè, un paio di sandali con tacco grosso e tracolla.
venerdì 27 giugno 2014
lunedì 16 giugno 2014
2 nuovi modi per indossare gli anelli
Oggi vi sveliamo i nostri nuovi anelli in pietre dure e in argento: zaffiri, turchesi, semeraldi, pietre naturali che sembrano zuccherini, anelli tempestati con strass, a due o tre pietre..qual'è il vostro preferito? Se due mani non bastano per poter sfoggiarli tutti e l'idea di usarlo come pendaglio per la collana è dej'à vu, ecco 2 nuovi modi per indossarli:
1- Come accessorio per capelli: vi basta passare attraverso l'anello una ciocca di capelli formando una coda bassa, fermarla con un elastico invisibile e sovrapporre l'anello!
2- Come anello ferma foulard: un'idea raffinata copiata da Hermès, per aggiungere un tocco al vostro foulard Blutype preferito! Inserite l'anello nei due lembi del foulard e aggiustate all'altezza desiderata.
Source:. Hermès, Tumblr.
1- Come accessorio per capelli: vi basta passare attraverso l'anello una ciocca di capelli formando una coda bassa, fermarla con un elastico invisibile e sovrapporre l'anello!
venerdì 13 giugno 2014
Hot pieces tropical
Pronte per il weekend? Qualunque sia la vostra meta, lago o spiaggia, fatevi tentare da questo hot pieces dal sapore tropical! Cappello in paglia anti scottatura, collana con perline e nappina, bracciali in legno e perline con nappine, t-shirt floreale, pochette in rafia, fiore per capelli orecchini e bracciali con perline verde fluo, collana con nappina dorata, top verde smeraldo con fiocco sulla schiena da portare al tramonto per l'aperitivo, parure (collana,orecchini e anello) con perline e pietre colorate...e molti altri bijoux e foulard disponibili nei nostri negozi! Enjoy the tropical summer!
Source: Vogue UK
Source: Vogue UK
mercoledì 11 giugno 2014
Coda di cavallo contorta
Avrete di certo capito la nostra passione per le acconciature, le più attente avranno notato nelle foto dello shooting le nostre bellissime ragazze con hair styling particolari. Ebbene, ve ne avevamo già parlato lo scorso anno della treccia a spina di pesce e ora vi vogliamo proporre la twisted ponytail, la coda di cavallo contorta, spettinata solo all'apparenza! Un'acconciatura dallo spirito bohémien che ben si sposa con abiti leggeri ricamati, pizzo, tessuti svolazzanti, shorts e stivaletti! La simpaticissima Kate ci illustra come eseguirla, ecco le indicazioni:
1- Appuntate una ciocca di capelli dalla parte posteriore più estrema alla base del collo;
2-4 Procedete tirando altre ciocche sempre alla base del collo e inserendole nel giro di capelli;
5- Continuate fino a quando è possibile raccogliere i capelli in una coda laterale, lasciando una ciocca di lato al viso;
6- Fissate la coda di cavallo con un elastico e avvolgete la ciocca rimanente attorno all'elastico fino a coprirlo. Fissate con una forcina.
Source: Abeautifulmess.com
lunedì 9 giugno 2014
Daisy dress: 2 look
O se preferite un look in chiave bon ton copiate Diane Kruger che lo indossa in chiave anni '50 abbinato a borsetta, décolletès con tacco vertiginoso e fascia tra i capelli..
Source: Flare, Vogue Japan, Vogue Paris.
venerdì 6 giugno 2014
Atmosfere bohémien e nuovi arrivi
Fatevi ispirare dalle atmosfere bohémien di questo editoriale e componete il vostro look per una serata da mille e una notte! Nei nostri negozi sono arrivati gli shorts in lino color mostarda, il top sfavillante con perline ricamate, l'abito avorio con decorazioni argento sulle spalline, le collane con nappine e i bracciali con perline e pietre...largo alla sensualità!
Source: Vogue UK.
Source: Vogue UK.
mercoledì 4 giugno 2014
6 modi per indossare il bustier floreale
Ecco altri 5 modi per indossare il bustier floreale:
1- Mix&Match, da portare sopra ad una t-shirt stampata per un look d'effetto!
2- con la pencil skirt, la gonna a matita in bianco, per aggiungere un tocco di modernità e raffinatezza.
3- abbinata alla longuette plissè: sì avete capito bene, longuette rigorosamente sotto al ginocchio da portare con calzini e tacchi vertiginosi.
4- con gli shorts in jeans, per un look d'ispirazione boho con accessori in cuoio e le nostre collane con nappine!
Qual'è il vostro abbinamento preferito? Fatecelo sapere qui sotto!
Source: Vogue Netherland, Gary Pepper, Tumblr.
Iscriviti a:
Post (Atom)