giovedì 24 ottobre 2013

La gonna flare: come indossarla

Uno dei capi chiave di questa stagione oltre alla gonna skater è la gonna flare o flared skirt [ovvero svasata, linea ad A] caratterizzata appunto da una lunghezza appena sotto al ginocchio, aderente sui fianchi ma morbida sul fondo per passi lunghi e veloci (stiletto permettendo!). Noi vi proponiamo la gonna flare nella tonalità tortora da abbinare ad un capo animalier come la nostra pelliccia leopardata. Ma la gonna flare è perfetta per outfit che giocano con le proporzioni, potete infatti abbinarla ad una blusa con maniche a kimono, come fa Cara Delevingne, o abbinarla alla nostra blusa in pied-du-poule e completare il look con sfiziosi guanti in pelle e decollétès.
Potete anche abbinarla ad un morbido maglione bianco, come il nostro maglione split che ha il retro più lungo (disponibile in negozio) per un look semplice ma molto raffinato :
I love pois: Olivia Palermo abbina la gonna flare alla camicia polka dots; voi potete scegliere una delle nostre camicie pyjama con pois beige o con pois a tulipano!

La nostra gonna flare è disponibile anche nera, venite a scoprirla!
Source: Vogue UK, streetstyle NY, Vogue Spagna.