Protagonisti indiscussi dell'estate, gli shorts in pizzo macramè sono freschi, chic e molto versatili.Qui di seguito vi diamo alcune idee su come abbinarli a seconda dell'occasione.
In città o per i vostri weekend fuori porta, indossateli abbinati alla nostra canotta tie-dye e al cardigan beige a righe in lurex, completate con ballerine colorate e mini tracolla.
Per i party estivi, stupite tutti prendendo spunto da Emma Watson, protagonista dell'ultimo film di Sofia Coppola, che indossa gli shorts in pizzo in chiave maschile: basta una giacca smoking color cipria, camicia bianca e le immancabili stringate nere con calzini abbinati!
Hanneli, ex modella e ora blogger gira per New York optando per una blusa nel colore acceso del corallo + il tono soft neutro degli shorts. Un look elegante e raffinato, completato da un paio di tronchetti scamosciati e mini tracolla.
Infine, per le amanti del look rock romantic, ecco l'outfit metropolitano che gioca sui contrasto di materiali: pelle nera per la giacca biker, tracolla e stivaletti puntati abbinati al candore di una semplice camicia bianca e all'allure romantico degli shorts in pizzo. Qual'è il vostro look preferito con gli shorts in pizzo macramè?
Source: Hanneli, Glamour, Stockholm streetstyle.