lunedì 7 gennaio 2013

L'etnico d'inverno

Le stampe etniche ispirate ai Navajo, le popolazioni native dell'Arizona, continuano a imperversare anche per quest'inverno e vista l'affinità bohémien con la nostra collezione, non potevamo farci mancare i poncho con le frange, i cardigan con geometrie etniche e gli abiti con stampa paint-navajo. Capi essenziali con tonalità calde che si rendono perfetti per caratterizzare i vostri look con un tocco etnico: indossate il poncho su una camicia in denim e jeans délavè e aggiungete una macro-collana per un tocco di luce o usatelo come elemento di stratificazione sopra al cappotto per stare calde nelle giornate più fredde! L'idea più stylish? Poncho abbinato alla gonna in broccato oro, cinturina annodata e camicia in seta bordeaux.

Scegliete il nostro cardigan con motivi geometrici e indossatelo sopra all'abito navajo, fermatelo in vita con una cinturina in pelle intrecciata e avrete un look da vera Arizona girl!
Nei nostri negozi potete trovare anche il maxi cardigan con ricami e frange in lana come questo qui sotto, da indossare al posto del cappotto su un look total black + l'immancabile cappello maschile.
 
Source: Streetstyle Paris, Style.com