giovedì 25 ottobre 2012

Le streghe di Halloween

La notte di Halloween si avvicina e noi vi proponiamo alcune idee di look per la serata più dark di tutto l'anno.
Il total black è d'obbligo per impersonare femmes fatales che si divertono a sedurre con uno sguardo.
Le streghe di Ellen Von Unwerth che vedete qui sotto, giocano a celare gli smoky eyes attraverso pizzi e velette rigorosamente neri. Gli ingredienti di questa pozione magica sono: una camicia in seta nera, una gonna lunga plissè e un paio di anfibi, abbinate il tutto e vi trasformerete in una vera ammaliatrice. 
Infine, aggiungete una manciata di accessori: un cappello a tesa larga con le piume o uno dei nostri cerchietti con tulle nero o ancora, gli anelli con il teschio e le collane con il pendaglio ad ampolla (contenente polvere d'oro!). Venite a scoprirle!

Anche la cantante Kate Perry nel suo video appare come una viandante dark: basta un tubino nero semplice che potete caratterizzare con un bel colletto in velluto o con pietre sfavillanti e un paio di décollètes (da urlo).






















































Se invece per indole siete più riservate e volete essere seducenti ma con garbo, potete farvi ispirare da Mercoledì Addams: un paio di trecce, un abito bon ton - che potete indossare anche dopo Halloween - un colletto decorato e calze smagliate.
Oppure giocate sull'innocenza di una gonna in voile abbinata al maglioncino con colletto peter pan, calzini e slippers in lurex. E non dimenticate il broncio!
Source: Vogue italia, Lula, French Mag, Miss Pandora.